IDISEC: Sistemi Antitaccheggio per farmacie
SCOPRI I SISTEMI ANTITACCHEGGIO PROPOSTI DA IDISEC PER FARMACIE
Sistemi Antitaccheggio per farmacie
Per dotarsi di una soluzione che presenti un’efficacia massima a livello di protezione, la scelta ideale per una farmacia è quella di avvalersi di tutti i supporti disponibili a livello di sistemi antitaccheggio con tecnologia Acusto-Magnetica AM.
In questo senso, le proposte di IDISEC si presentano come antitaccheggio dai prezzi ottimi, soprattutto se considerati in rapporto alle prestazioni che offrono a livello qualitativo, per la sicurezza del punto vendita.
Gli elementi che formano un sistema antitaccheggio AM completo, garantendo quindi il massimo della protezione, sono:
ETICHETTE ANTITACCHEGGIO:
accessorio da applicare alla stragrande maggioranza dei prodotti, detto anche “invisibile” in quanto molto discreto, talvolta inserito all’interno della confezione o vicino al codice a barre. Le etichette antitaccheggio possono essere di vario tipo: adesive o meno, rigide o soft
PIASTRA ANTITACCHEGGIO (O TAG):
elemento solitamente di dimensioni più grandi rispetto alle etichette antitaccheggio, viene utilizzato per la protezione di diversi prodotti. Anche per i tag, presso IDISEC è disponibile una varietà di tipologie differenti, in grado di adattarsi a merci dalle forme diverse, tra cui quelle in flacone (v. anche SISTEMI ANTITACCHEGGIO PER ENOTECHE con tecnologia RF)
BARRIERE ANTITACCHEGGIO
sia in versione mono antenna che a due antenne. Oltre all’aspetto puramente funzionale, le versioni di barriere antitaccheggio acusto-magnetiche proposte da IDISEC sono curate anche dal punto di vista estetico, garantendo una soluzione in grado di inserirsi perfettamente in qualunque contesto, quasi a divenire parte integrante dell’arredo del locale. È possibile scegliere tra due modelli: Parsec e Pulsar
DISATTIVATORE e DISTACCATORE
strumenti necessari per gli addetti del negozio, da posizionare presso le casse