Elettronica
IDISEC: Sistemi Antitaccheggio per i Negozi
di Elettronica
SCOPRI I SISTEMI ANTITACCHEGGIO PROPOSTI DA IDISEC PER I NEGOZI DI ELETTRONICA
Sistemi Antitaccheggio per negozi di elettronica
In un negozio di elettronica e telefonia, attività commerciali tra quelle prese maggiormente di mira dai malintenzionati, è tuttavia importante per i clienti poter tastare e maneggiare i prodotti esposti.
Con gli antitaccheggio a libero tocco di IDISEC, è possibile coniugare il fattore sicurezza e quello di comodità per gli acquirenti.
Non solo, per favorire una protezione totale, a queste soluzioni vengono affiancati altri sistemi antitaccheggio, tutti a prezzi accessibili.
IDISEC è un’azienda particolarmente attenta ai bisogni dei propri clienti. Per questo motivo, dispone di diverse tecnologie per i propri sistemi antitaccheggio per negozi che presentano caratteristiche innovative e sono in grado di assicurare la protezione necessaria alla merce esposta nel punto vendita.
Le soluzioni di IDISEC sono tutti sistemi antitaccheggio dai prezzi convenienti. Per questo particolare settore, l’azienda mette a disposizione una tra le seguenti alternative:
- SISTEMI ANTITACCHEGGIO con tecnologia a RADIOFREQUENZA (RF): costituiti da un insieme di barriere antitaccheggio e accessori correlati;
- SISTEMI ANTITACCHEGGIO con tecnologia ACUSTO-MAGNETICA (AM): prevedono, come per la soluzione precedente, l’utilizzo di una serie di dispositivi (barriere e accessori come etichette e piastre antitaccheggio) che, installati contemporaneamente, favoriscono la totale protezione della merce.
In questo caso, si parla allora di ANTITACCHEGGIO A LIBERO TOCCO: dispositivi che favoriscono la maneggevolezza della merce, fattore indispensabile in questi punti vendita dove il cliente ha la necessità di valutare in autonomia il prodotto che intende acquistare.
Contattando l’azienda IDISEC potrete conoscere maggiori dettagli ad es. su antitaccheggio per Tablet, Smartphone o altri prodotti.
Potrete inoltre ottenere maggiori informazioni sui nostri sistemi antitaccheggio relativamente ai prezzi di ciascuna soluzione.
Compilando il modulo dedicato, sarà possibile richiedere un preventivo senza impegno e ricevere assistenza sulle soluzioni antitaccheggio più adeguate in base alle dimensioni del negozio, all’ampiezza dei varchi di entrata e uscita ecc.
Per quanto riguarda il funzionamento vero e proprio dei sistemi antitaccheggio per negozi di elettronica, è possibile scegliere specifici dispositivi realizzati per la protezione dei prodotti della categoria merceologica di riferimento di tali attività, in particolare rispetto alle soluzioni a libero tocco.
Gli antitaccheggio a libero tocco prevedono determinati sistemi, sia per la protezione meccanica che elettronica, ciascuno indicato per singoli prodotti:
Antitaccheggio per Tablet (sistema antitaccheggio a libero tocco meccanico o elettronico);
Antitaccheggio per Smartphone (sistema antitaccheggio a libero tocco meccanico o elettronico)
Antitaccheggio per fotocamere e videocamere (sistema antitaccheggio a libero tocco elettronico)
Antitaccheggio per Notebook (sistema antitaccheggio a libero tocco elettronico)
Antitaccheggio per altri prodotti (sistema antitaccheggio a libero tocco elettronico) Scegliendo uno dei prodotti IDISEC, vi garantirete sistemi antitaccheggio dai prezzi ottimi, studiati
Scegliendo uno dei prodotti IDISEC, vi garantirete sistemi antitaccheggio dai prezzi ottimi, studiati proprio per assecondare diverse esigenze di mercato.
Rispetto alla selezione della tecnologia più indicata, invece, gli elementi a disposizione dell’azienda – per far fronte alla sicurezza del vostro punto vendita di articoli elettronici – sono i seguenti:
- Uno dei due modelli di BARRIERE ANTITACCHEGGIO, rispettivamente per le soluzioni a Radiofrequenza RF o Acusto-Magnetiche AM, disponibili in versione ad una o due antenne: Epsilon o Quasar, Parsec o Pulsar
- A seconda delle preferenze, ETICHETTE ANTITACCHEGGIO rigide o soft, adesive o meno. Ciascuna indicata per adattarsi al meglio a diversi prodotti ed applicabile in prossimità del codice a barre o, in alcuni casi, internamente alla confezione (l’acquisto delle etichette antitaccheggio prevede, parallelamente, la dotazione di un disattivatore)
- Un altro accessorio utile è la PIASTRA ANTITACCHEGGIO disponibile in varie forme e fogge, in base alle caratteristiche proprie della merce cui verrà applicata (in questo caso, vi sarà la necessità di acquistare un distaccatore)
- Eventuali aggiunte: es. LACCETTI utili ad agganciare la piastra antitaccheggio al prodotto di riferimento, quando questo non preveda la possibilità di sfruttare l’apposito chiodino.